Domenica sul campo amico di Villanova contro la prima in classifica il Fiumicino Rugby, la squadra giocando una partita al di sotto del proprio livello fin qui mostrato è stata sconfitta per 96 a 0. Essere riusciti a tenere il punteggio sotto i cento punti, giocando una partita non brillante, è la conferma che il lavoro fatto, unito all'entusiamo dei ragazzi, si sta concretizzando in una crescita, graduale, del gioco e della condizione fisica. Quando rusciremo a scendere in campo anche con la giusta mentalità allora si vedranno tutti i frutti del lavoro fino ad ogni svolto. Per la prima vittoria sul campo ci vorrà ancora del tempo, ma non dimentichiamoci che giochiamo solo da pochi mesi ed ogni gara disputata è per noi una vittoria. Grazie alla presenza di questa formazione U19 il RUGBY E' UNA REALTA' e comincia a fare breccia nella popolazione, infatti il numero dei praticanti è in costante aumento . Adesso ci attende la trasferta del 26 novembre a Civita Castellana e poi le due ultime gare del girone d' andata, entrambe in casa, il 3 dicembre contro il Segni e il 17 dicembre contro il Rieti.
RISULTATI del 19 nov. 06 6^ Giornata Gir. Lazio G2
GUIDONIA RUGBY - Fiumicino Rugby 0 – 96 Colleferro Rugby - Rieti Rugby 65 – 5 Rugby Segni - Rugby Viterbo 12 - 17 U.R. Pontina - A. Villa Pamphili 8 - 5 rip. Am. Civita Castellana
Classifica
Fiumicino Rugby ( 29 Punti ) Colleferro Rugby ( 26 ) Rugby Viterbo ( 23 ) Am. Civita Castellana ( 20 ) Rugby Segni ( 15 ) Rieti Rugby ( 1 ) U.R. Pontina ( 1 ) A. Villa Pamphili ( 1 ) GUIDONIA RUGBY ( 0 )
|