I Punti vaccinali ASL Roma 5 per over 80 da oggi sono 6: prenotabile online anche la sede di Colleferro
Le vaccinazioni presso il Valmontone Hospital per operatori sanitari privati under 55 si concluderanno nel week end
Sono 6 i Punti vaccinali anti Covid-19 attivi della ASL Roma 5 per gli over 80, da oggi è prenotabile online anche la struttura di Colleferro presso l’Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro Scalo. Le somministrazioni inizieranno mercoledì 17 febbraio a partire dalle 9:00.
PRENOTAZIONI
LA SEDE DI COLLEFERRO-AUDITORIUM è prenotabile attraverso il sistema online della Regione Lazio.
INIZIO SOMMINISTRAZIONI
L’inizio delle somministrazioni presso la struttura di Colleferro inizieranno mercoledì 17 febbraio dalle ore 9:00.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE PRENOTAZIONI E PER PRENOTARE: https://www.salutelazio.it/campagna-di-vaccinazione-anti-covid-19
Prosegue inoltre presso il Valmontone Hospital la campagna vaccinale in favore degli operatori sanitari del settore privato, effettuata con vaccino Astrazeneca, su base volontaria, a soggetti under 55anni che si concluderà entro il week end. I professionisti sono stati contattati facendo riferimento agli elenchi trasmessi dalla Regione Lazio in accordo con gli ordini professionali.
Si proseguirà poi con le vaccinazioni anti Covid-19, sempre con Astrazeneca, al personale scolastico e alle ulteriori popolazioni target individuate. Le vaccinazioni saranno effettuate presso il Valmontone Hospital e l’IHG di Guidonia Montecelio.
Fonte: ASL Roma 5
|