Riparte anche quest’anno la stagione estiva delle Terme SABINE di Cretone, 1700 mq di piscine d’acqua pura proveniente dalle sorgenti naturali sulfuree attraversate da oltre 10 milioni di litri ogni giorno,nei pressi di Palombara Sabina, al Km 29,200 della Via Salaria.

Dopo un’operazione di restyling totale, le tre piscine della struttura sono pronte ad accogliere dal 27 maggio al 17 settembre, tutti gli amanti della natura e del divertimento, fornendo inoltre 2 campi di calcetto, 4 campi da tennis e un’area dedicata al fitness CON PREZZI A PARTIRE DAGLI 8,00 euro per ingresso alle piscine termali,una piscina per soli piccoli con la nave-galeone, un gioco dedicato ai ragazzi e posizionato a bordo piscina, accompagnato da tante ore di animazione per grandi e piccini, con acqua gym, beach volley, danza latino americana, mini club e un maxi schermo per seguire i tuoi sport preferiti anche d'estate. Novità 2017 un nuovo Spray-Park con giochi d'acqua, idromassaggi e cascate di acqua termominerale.
Accanto all’attività delle piscine prosegue il reparto delle cure termali ed estetica, potenziato e ulteriormente migliorato, per sfruttare appieno le capacità terapeutiche e cosmetiche delle sorgenti termominerali sulfuree, grazie ad una vasta gamma di trattamenti e prodotti per la persona.
Confermando la costante attenzione dell’azienda alle variegate esigenze dei propri clienti, le Terme Sabine di Cretone, hanno deciso di implementare la programmazione degli eventi serali con tornei di Beach Volley e Tennis , organizzando dal 10 di giugno una serie di serate di sport e bagni notturni ogni martedi giovedi e sabato.
Animazione, e tanto altro accompagnerà le calde notti estive alle Terme Sabine di Cretone, , tra un bagno notturno ed una cena al fresco della terra sabina. Il tutto a 20 minuti dal gra.
Info e contatti: TERME SABINE di Cretone tel. 0774.615100 e mail. info@termesabine.it
Facebook Terme Sabine e Terme Cretone
|